FireWorks Effect >

mercoledì 13 novembre 2013

Continuano con grandissimo fermento e crescente successo le attività sportive dell’associazione Ludynamic, ormai importante punto di riferimento in tutto il Cilento, non solo ad Agropoli, per i ragazzi che desiderano coltivare le proprie capacità sportive non rinunciando, allo stesso tempo, a quelli che sono imprescindibili valori sociali: l’amicizia, la capacità di “far gruppo”, l’attenzione verso il più debole.
È in questa direzione che, da sempre, si muovono i fondatori dell’associazione: Carmine Francia, Lucio Murolo ed Enzo Maria, bravissimi istruttori di pallacanestro con alle spalle decenni di esperienza a vari livelli agonistici e amatoriali.




Tra le novità di rilievo, è prevista la partecipazione, oltre a tutti i tornei di minibasket, anche all’attività giovanile con due rappresentative, Under 13 e Under 14. Si stanno concretizzando molte collaborazioni, tra le altre con il Campus Group Basket di Vallo della Lucania e con la banca BCC dei Comuni Cilentani (grazie alla quale si è reso disponibile in forma completamente gratuita il PalaCilento, per le attività degli iscritti).
A breve sarà realizzata “LudyBall”, la mascotte dell’associazione, che renderà ancora più visibili le attività man mano proposte.
Come per gli anni precedenti, particolare attenzione sarà dedicata anche alle attività durante il periodo natalizio; sono in fase di definizione, ma si sa già che a gennaio è previsto il torneo “Baskettando la Befana”  rivolto agli aquilotti (bambini nati nel 2003/4), al quale è legata anche una raccolta di beneficenza.
Sono tantissime, quindi, le proposte portate avanti, e gli organizzatori sono sempre aperti alle proposte, alle idee e ai suggerimenti di chi condivide lo spirito dell’associazione, perché è sempre dalla collaborazione attiva che prendono vita le migliori iniziative. La stessa associazione Ludynamic ne è un esempio lampante.

Nessun commento:

Posta un commento

img

img

frasi

js'/>